sabato 12 aprile 2014

Zulf alla fiera di Modena PLAY2014 !!!!

Finalmente siamo riusciti a giocare a Zulf con il grande pubblico, e per farlo abbiamo scelto Modena PLAY2014 : un grande onore per noi!! (il link all'area autoproduzione della fiera di Modena).
Grazie anche al supporto di Angelo Porazzi (che tutti conoscono, ma io metto comunque il link al sito della sua pagina: WARANGEL) che ci ha aiutato ad orientarci nel modo corretto, ci siamo fatti trovare pronti per il grande evento con quattro prototipi realizzati per la maggior parte in legno!


Se siete interessati ad avere più informazioni su quello che è successo durante i due giorni di fiera vi rimando alla dettagliata descrizione di Fabio (pinco11).

Durante i due giorni di fiera qualcuno si è decisamente divertito tornando a giocare anche una seconda volta e sembra anche che tutta la cura che abbiamo messo nel packaging e realizzazione dei pezzi sia stata apprezzata : speriamo! A proposito apriamo questo POST ed invitiamo tutti colori che hanno giocato a commentare le loro impressioni, soprattuto quelle negative, così avremo la possibilità di migliorare il
gioco!!



Nessun commento:

Posta un commento